Annullamento e archiviazione di una pratica

Descrizione dell'attività
Cos'è: 

Richiesta di annullamento e archiviazione istanza presentata

È possibile presentare una domanda di annullamento e di archiviazione di una pratica in qualunque momento della fase di istruttoria. La domanda deve essere effettuata rispettando la normativa vigente.

Quando la domanda è ricevuta, l'ufficio competente annullerà immediatamente l'istruttoria e archivierà l'istanza. Per l’istruttoria delle pratiche che prevedono l'emissione di un provvedimento finale, l'ufficio competente confermerà semplicemente l'avvenuta archiviazione.

Una volta che la pratica è stata archiviata, non sarà più possibile "riattivare" l'istruttoria sospesa. Sarà quindi necessario presentare una nuova comunicazione, domanda, segnalazione certificata di inizio attività, ecc. per la quale sarà avviata una nuova istruttoria.  

Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.
Informazioni sull'istanza
Iter del procedimento: 

Tempo di conclusione del procedimento: entro 30 giorni.

Pagamenti: 

Il procedimento è esente da pagamenti.

Comune di Amalfi | largo Francesco Amodio | 84011 Amalfi (SA)
Tel: +39 089 8736201 | E-mail PEC: amalfi@asmepec.it

-------------------------------------------------------------------------

Comune di Minori | piazza Cantilena | 84010 Minori (SA)
Tel: +39 089 8542401 | E-mail PEC: comune.minori@asmepec.it

-------------------------------------------------------------------------

Comune di Ravello | via San Giovanni del Toro, n. 1 | 84010 Ravello (SA)
Tel: +39 089 857122 | E-mail PEC: protocollo@pec.comune.ravello.sa.it

 

Copyright© Comuni di Amalfi, Minori e Ravello - All rights reserved
Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits